A Natale invita la Musica!


L’ensemble “Gli Archimisti” propone per le prossime feste natalizie, oltre ai consueti intrattenimenti musicali con brani classici e moderni nelle formazioni di duo di violini, trio d’archi e quartetto d’archi, anche alcuni programmi da concerto. Per soddisfare tutte le esigenze di repertorio, spazio e budget, abbiamo pensato a soluzioni che vadano dalla sala da concerto, alla chiesa, fino ad una soluzione adatta ad eventi privati o molto piccoli.

Natale in salotto

Per eventi privati e feste in famiglia, a Natale potete invitare anche la Musica: il duo di violini verrà a casa vostra per un piccolo concerto informale della durata massima di 50 minuti, con programma classico o moderno, e l’esecuzione da vivo di “Natale per due”, fantasia su temi natalizi appositamente composta per il Duo RegeR. Una soluzione per un regalo raffinatissimo, per non rinunciare alla magia del Natale anche con un budget limitato.

Meditazione musicale in duo

Il duo di violini può anche accompagnare un vespro musicale oppure una meditazione dell’Avvento con brani tratti dal repertorio classico e tradizionale natalizio. Il programma può essere concordato e comprende pagine di Bach, Telemann, Leclair, ed altri.

Concerto in quartetto

Il concerto con la tipica formazione del quartetto d’archi ( due violini, viola e violoncello) propone un programma classico per un pubblico esigente e raffinato. In programma pagine di Haendel, Bach, Pachelbel, Haydn.

Meditazione musicale per l’Avvento e per il Natale

In questo caso si schiera una piccola orchestra d’archi. Il programma comprende il celebre Canone di Pachelbel, il Concerto grosso op.6 n.4 di Corelli, il Concerto per due violini ed archi di Bach e, a concludere, il Concerto op.6 n. 4 di Corelli “Fatto per la Notte di Natale”.

Per informazioni, programmi dettagliati e preventivi potete contattare “Gli Archimisti”

http://www.gliarchimisti.it/

gliarchimisti@libero.it

oppure ai numeri 3494735335 ( proff.ssa Maria Cristina Rallo)
3487641884 ( proff. Nicola Paolicelli)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>